Banche e Poste

Banche

  • Frode informatica e risarcimento del dannol
  • Phishing
  • Vishing
  • Mutui Usura
  • Spoofing
  • Accesso ai documenti ex art 119 T.U.B.
Poste
  • Buoni fruttiferi postali

Hai bisogno di assistenza e consulenza? Ti aiutiamo noi! Contattaci!

Ci sono costi di espletamento della pratica?

Non dovrai anticipare alcun costo! La consulenza è gratuita, ma se deciderai di agire avanti all’Autorità ti affiderai al nostro team di legali

Phishing

Hai ricevuto una email, apparentemente proveniente da istituti finanziari, con la quale sei stato invitato a fornire i tuoi dati personali oppure contenente un link per un sito web apparentemente identico al sito ufficiale della tua Banca?

Hai ricevuto, per email, una fattura, contravvenzione o avvisi di consegna pacchi in formato .doc.pdf, ma si trattava di un virus volto ad acquisire i tuoi dati finanziari?

Purtroppo, sei stato vittima di una truffa e meriti di essere tutelato!

Contatta il nostro team di esperti e ti offriremo tutta la consulenza ed assistenza necessaria.

Come fare? Compila il form oppure inviaci un messaggio su WhatsApp

Vishing

Hai ricevuto una telefonata con la quale un malintenzionato ha tentato di accedere al tuo conto corrente, oppure di rubare il tuo numero di carta di credito?

Sei stato convinto ad un effettuare un bonifico a favore di una persona bisognosa?

Preso dal panico, sei stato indotto a commettere un’azione in fretta e solamente dopo ti sei reso conto di essere stato vittima di una truffa?

Si tratta di vishing!

Nessuna paura! Contattaci e ti offriremo il nostro sostegno!

Spoofing

Hai mai sentito parlare di spoofing? Si tratta della nuova truffa informatica che trae in inganno anche gli utenti più prudenti! Basta una semplice chiamata, sms o una email da un fittizio operatore della Tua banca per acquisire informazioni sfruttando la tua buona fede!

Se pensi di essere stato vittima di spoofing, contattaci!

MANCATA CONSEGNA DEI DOCUMENTI DALLA BANCA

Hai chiesto alla tua Banca di fiducia di fornirti la documentazione inerente al tuo contratto ed agli estratti contabili degli ultimi dieci anni, ma lei ha negato la tua richiesta?

La legge parla chiaro! La Banca ha l’obbligo di fornire periodicamente al cliente un prospetto dettagliato della situazione del rapporto ed il cliente ha diritto di accedere, anche post scioglimento del rapporto e a proprie spese, alla documentazione delle operazioni effettuate negli ultimi dieci anni.

Il comportamento dell’istituto di credito, in caso di diniego, viene ritenuto lesivo degli obblighi di buona fede e correttezza, in virtù del rapporto contrattuale con il cliente.

Cosa posso fare per tutelare la mia richiesta? Contatta il nostro team di legali, ci rivolgeremo al Giudice ed otterremo i documenti di cui hai bisogno!

BUONI FRUTTIFERI POSTALI

Sei titolare di un buono fruttifero postale ma ti è stata negata la richiesta di riscuoterlo perché a tua insaputa il tuo credito si è prescritto? Hai richiesto un buono fruttifero postale e non ti è stato consegnato il foglio analitico illustrativo oppure non sei stato informato in modo chiaro e preciso?

Cosa aspetti a contattarci, il nostro team di esperti saprà come aiutarti!

 

 

MUTUI E USURA

Hai un mutuo o un conto corrente e ritieni di pagare troppo a titolo di interessi?

Ritieni che ti siano applicate spese non dovute o non indicate nel contratto?

Contattaci, analizzeremo la situazione insieme








Articoli correlati

Altri Servizi