Ci sono costi di espletamento della pratica?

Non dovrai anticipare alcun costo!!

Soltanto in caso di successo della pratica, tratterremo una commissione pari al 25% (IVA inclusa) dell’indennizzo/rimborso dopo che Ti è stato effettivamente corrisposto dalla compagnia telefonica o dal fornitore di energia elettrica e gas.

Pertanto, in caso di mancato indennizzo e/o rimborso non dovrai versare nulla.

Malfunzionamento linea telefonica

La tua linea telefonica è disturbata?

Cade la linea e non riesci a comunicare a causa delle continue interferenze?

Secondo la normativa di settore, il malfunzionamento dei servizi telefonici e il mancato rispetto degli standard qualitativi determina il diritto dell’utente ad un indennizzo.

Contattando il nostro team di esperti potrai ricevere gratuitamente il supporto necessario per ottenere il risarcimento che Ti spetta.

Come fare? Molto semplice!!

Interruzione del servizio telefonico

Hai preso la cornetta del telefono in mano per fare una telefonata e ti sei accorto che non c’era linea?

Hai segnalato al tuo gestore il disservizio ma, nonostante il passare dei giorni, continui a non poter telefonare?

Se il tuo gestore non ha riparato il guasto entro tempi stabiliti dalla Carta dei Servizi hai diritto ad un indennizzo oltreché al ripristino della linea telefonica in via di urgenza.

Inoltre, se l’interruzione del servizio ti ha cagionato ulteriori danni potrai ottenere anche il risarcimento. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per valutare insieme a te la situazione ed aiutarTi, passo dopo passo, ad ottenere la riattivazione del servizio oltreché il risarcimento a cui hai diritto.

Il tutto senza spese a Tuo carico.

Come? Esponici il Tuo problema!

Sospensione amministrativa del servizio

Ti è stato sospeso il servizio telefonico perché non hai pagato una bolletta, un singolo servizio previsto nel contratto o un servizio a sovrapprezzo?

Sappi che tale sospensione è legittima solo qualora l’Operatore telefonico ti abbia inviato una comunicazione mediante lettera raccomandata a/r contenente l’esatta quantificazione della morosità a Tuo carico e l’invito a provvedere al pagamento entro un certo termine a pena di interruzione del servizio (c.d. preavviso di sospensione).

La sospensione senza alcun preavviso è, pertanto, illegittima e hai diritto al risarcimento.

Il nostro team di esperti potrà fornirTi l’assistenza necessaria per ottenere la tutela dei tuoi diritti in maniera TOTALE e GRATUITA.

Contattaci quando vuoi!!

Ping Call

Hai ricevuto una chiamata da un numero che non conosci e non sei riuscito a rispondere?

Non richiamare, potrebbe trattarsi di una ping call!

La ping call è una chiamata effettuata da truffatori con lo scopo di svuotare il credito telefonico della tua SIM, o del tuo conto corrente qualora fosse collegato alla SIM per il pagamento di eventuali promo attive.

Non hai saputo resistere, hai richiamato e ti è stato sottratto del danaro?

Non esitare a contattarci, compilando il form o inviandoci un messaggio su WhatsApp, e saremo pronti ad aiutarti

 

Attivazione servizi non richiesti

Ti sei accorto che le bollette telefoniche riportano addebiti per servizi che non hai mai richiesto e che sono sempre più salate?

Non hai effettuato alcuna chiamata a pagamento o extra tariffa eppure il tuo credito telefonico risulta improvvisamente a zero?

Il Servizio Clienti dell’Operatore non è stato capace di darti le spiegazioni necessarie e nessuno sembra voler risolvere il tuo problema?

Non Ti allarmare! Sappi che puoi richiedere la disattivazione dei servizi non richiesti ed ottenere il rimborso di quanto ingiustamente prelevato o addebitato, oltreché un indennizzo per il disservizio subito.

Contattandoci potremmo valutare insieme la situazione e attivare le procedure necessarie a tutelare i tuoi diritti di consumatore, senza alcun costo a Tuo carico.

Come fare?

Molto semplice!!

Ritardata o mancata attivazione del servizio telefonico

Hai chiesto l’attivazione di una linea telefonica ma sono passati giorni e ancora sei senza telefono?

Sono scaduti i termini per l’attivazione della connessione super veloce che tanto avevi desiderato eppure sei ancora costretto a navigare con il cellulare?

Passi ore intere al telefono con il Servizio Clienti del tuo Operatore ma nessuno ha ancora bussato alla tua porta per risolvere il problema?

Sappi che, in caso di ritardo nell’attivazione, è possibile avviare una procedura d’urgenza affinché il servizio sia erogato nel più breve tempo possibile oltreché ottenere un congruo indennizzo dall’Operatore.

Questo è quanto previsto dalla Carte dei Servizi dei gestori telefonici oltreché dalla normativa di settore.

Se stai subendo questo disservizio, non esitare a contattarci! Il nostro team di espertiTi aiuterà a valutare la situazione e, in maniera del tutto gratuita, Ti supporterà nelle procedure necessarie per ottenere l’attivazione della linea e il risarcimento che Ti è  dovuto.

Per contattarci,

Mancata (o ritardata) portabilità linea telefonica

Hai deciso di cambiare operatore telefonico ma, nonostante il passare dei giorni, sei ancora al punto di partenza?

La migrazione della tua linea fissa o la portabilità del tuo numero di telefonia mobile sembra oramai impossibile?

Il passaggio ad un nuovo Operatore telefonico è una procedura complicata che non sempre viene effettuata nei tempi stabiliti dalle Carte dei Servizi.

In questi casi puoi inviare un reclamo all’Operatore che è tenuto a risponderti entro il termine previsto dalla carta dei servizi o dalle delibere dell’AGCOM, pena un indennizzo per mancata risposta al reclamo.

Se hai avuto questo problema, contattaci, il nostro team di esperti ti guiderà nel procedimento, aiutandoti a inviare il reclamo e a chiedere gli indennizzi dovuti, il tutto senza spese per Te.

Rappresentaci il Tuo problema.

Errore di fatturazione nella bolletta telefonica

Se hai riscontrato addebiti poco chiari, errori in fattura o addebito di voci a Te sconosciute, hai il diritto di inoltrare un reclamo alla compagnia descrivendo l’accaduto.

Il gestore è tenuto a dare risposta adeguata e per iscritto al massimo entro il termine previsto dalla carta dei servizi o dalle delibere dell’AGCOM.

Nel caso in cui l’operatore non abbia seguito tali accorgimenti, non esitare a contattarci: il nostro team di esperti, valutato il Tuo caso, Ti fornirà il supporto necessario per avviare la procedura stragiudiziale di risoluzione della controversia e per farti ottenere gli indennizzi e il risarcimento a cui hai diritto, senza spese a Tuo carico.

Come fare? Molto semplice!!

Ritardata risoluzione guasto

Hai subito un guasto alla linea telefonica e non sai come inoltrare il reclamo? Oppure hai già inoltrato il reclamo e nessuno Ti risponde o risolve il Tuo problema? Ti aiuteremo ad inoltrare il reclamo e ad ottenere risposte in tempi brevi e ad ottenere il gli indennizzi e il risarcimento dovuto.

Non esitare a contattarci

Mancata copertura

Hai attivato una nuova linea telefonica e/o internet per scoprire, solo dopo aver sottoscritto il contratto, che la tua zona è priva di copertura? Il Gestore ti aveva assicurato la fruibilità del servizio eppure sei rimasto completamente isolato? Non allarmarTi!

Il nostro team di esperti è a Tua disposizione per valutare gratuitamente la situazione e richiedere l’attivazione dei servizi anche in via d’urgenza o la risoluzione del contratto, oltre al risarcimento dei danni che hai subito.

Tutto senza costi a Tuo carico!!

Mancata/Ritardata attivazione connessione in fibra ottica

Hai finalmente attivato la connessione in fibra ottica ma le Tue speranze di navigare più velocemente si sono scontrate con un ritardo nei tempi di attivazione?

Hai urgenza di usufruire del servizio che hai pagato, magari per motivi di lavoro, ma non riesci a sbloccare la situazione?

Innanzitutto, devi sapere che gli Operatori sono tenuti a rispettare i termini previsti dal contratto che hai sottoscritto, pertanto il ritardo nell’attivazione è un vero e proprio disservizio per il quale hai diritto ad un indennizzo, oltreché al risarcimento degli eventuali danni ulteriori.

Contattandoci, potrai interfacciarTi con un team esperto in materia che sarà lieto di aiuterTi a valutare la situazione e Ti seguirà passo dopo passo per ottenere la tutela dei Tuoi diritti, fornendoti assistenza TOTALE e GRATUITA.

Se vuoi sapere come

Malfunzionamento del Servizio

Avevi invitato gli amici a casa per vedere insieme la partita della vostra squadra del cuore ma siete stati costretti a rifugiarvi nel primo bar perché la tua pay-tv non funzionava?

Il tuo servizio di pay-tv è stato interrotto e nessuno Ti aveva avvisato?

Contattaci! Non possiamo nulla contro gli spoiler, ma possiamo aiutarTi ad inoltrare reclamo e ad avviare la procedura necessaria per ottenere la tutela dei tuoi diritti e farTi ottenere il risarcimento dei danni subiti.

Per contattarci

Fatturazione

Se hai riscontrato addebiti poco chiari, errori in fattura o addebito di voci a Te sconosciute, hai il diritto di inoltrare un reclamo alla compagnia descrivendo l’accaduto.

Il gestore è tenuto a dare risposta adeguata e per iscritto al massimo entro il termine previsto dalla carta dei servizi o dalle delibere dell’AGCOM.

Nel caso in cui l’operatore non abbia seguito tali accorgimenti, non esitare a contattarci: il nostro team di esperti, valutato il Tuo caso, Ti fornirà il supporto necessario per avviare la procedura stragiudiziale di risoluzione della controversia e per farti ottenere gli indennizzi e il risarcimento danni cui hai diritto in maniera del tutto GRATUITA.

Come fare? Molto semplice!!

Disattivazione del servizio

Il Tuo abbonamento non è più conveniente e hai deciso di disdire il contratto ma proprio non riesci a farlo?

Hai passato ore al telefono ma sei ancora costretto a pagare per un servizio di cui non vuoi più usufruire?

Sappi che il fornitore del servizio deve garantire la possibilità per l’utente di recedere dal contratto, indicando i tempi per il preavviso e gli eventuali costi di disattivazione (penali per recesso prima della scadenza).

Quindi non disperarTi! Contattaci, il nostro team di esperti ti aiuterà in maniera TOTALE E GRATUITA a risolvere il problema

Attivazione Pay per view

Il fornitore del servizio di tv a pagamento prepagato (pay per view) deve descrivere in modo chiaro i modi, i tempi ma soprattutto i costi (anche accessori) della fornitura.

 

Per costi si intendono non solo quello relativo all’attivazione del servizio, ma anche di eventuali depositi cauzionali, delle chiamate al centro assistenza, i costi per noleggio decoder e l’installazione degli apparati.

 

Se ritieni di aver subito l’addebito di costi non dovuti, non esitare a contattarci per una consulenza. Un team di esperti valuterà il tuo caso e nel caso, Ti supporterà nella tutela dei tuoi diritti in maniera TOTALE e GRATUITA.

 







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